"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto – Il gran ritorno di Frederik e il processo ai danni di Annabelle

“La strada per la felicità”: anticipazioni puntate dal 6 al 10 agosto – Il gran ritorno di Frederik e il processo ai danni di Annabelle

Inizia il periodo di transizione tra la terza e la quarta (ed ultima) stagione de ”La strada per la felicità“ che riserverà tante sorprese tra cui un inaspettato ritorno e un incredibile evento!

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 703, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto   Si taglia il traguardo delle 700 puntate e Luisa e Simon si uniscono (finalmente) in matrimonio!

– Il gran ritorno di Frederik e il processo ai danni di Annabelle-

[adsense]

Episodi: 704 — 705 — 706 — 707 — 708

IN ONDA dal 6 al 10 agosto 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto   Si taglia il traguardo delle 700 puntate e Luisa e Simon si uniscono (finalmente) in matrimonio!

  • Ha inizio il processo ai danni di Annabelle (Isa Jank)! La perfida dark lady, decisa a riacquistare la libertà, mette nei guai Nora (Anja Boche)… Intanto, Tom (Armin Schlagwein) ripensa a Constanze (Kaja Schmidt-Tychsen) e al tango ballato assieme al ricevimento di nozze di Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer)…
  • Sophie (Katrin Griesser), da buon avvocato, cerca di mettere in difficoltà Annabelle per incastrarla. La “donna dei falchi”, però, sembra molto sicura di sé. L’inaspettato ritorno di Frederik Gravenberg (Holger C. Gotha) mette in crisi la dark lady… Nel frattempo, Tom, sempre più attratto da Constanze, la bacia. La giovane donna, però, ricambia con un bel ceffone…
  • Il processo ai danni di Annabelle ha delle ripercussioni sulla Falkental Porcellane. L’azienda, la cui immagine è stata ormai infangata, rischia il fallimento…
  • In tribunale, una pressata Annabelle commette un errore fatale. Sophie ne approfitta per dare il colpo di grazia alla dark lady. Le testimonianze di Frederik, Nora, Eva e Delbrück (Olaf Rauschenbach), poi, mettono a serio rischio la libertà di Annabelle… Intanto, tra Frederik e Sophie sembra esserci una forte attrazione. Un incontro serale tra i due non lascia spazio a dubbi…
  • Annabelle viene finalmente condannata! Anche Nora esce molto lesa dal processo. La giovane van Weyden, infatti, deve scontare ben sei anni di reclusione… Quando Sophie rivela i suoi sentimenti a Frederik, l’uomo annuncia di dover andar via da Falkental…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.