"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto – Si taglia il traguardo delle 700 puntate e Luisa e Simon si uniscono (finalmente) in matrimonio!

Si conclude il terzo ciclo de ”La strada per la felicità“ in una nuova, appassionante settimana ricca di emozioni, imprevisti e colpi di scena.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 698, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio   Tra misteri, addii, ritorni e confessioni, Luisa e Simon cominciano ad organizzare il loro matrimonio

– Si taglia il traguardo delle 700 puntate e Luisa e Simon si uniscono (finalmente) in matrimonio!-

[adsense]

Episodi: 699 — 700 — 701 — 702 — 703

IN ONDA dal 30 luglio al 3 agosto 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio   Tra misteri, addii, ritorni e confessioni, Luisa e Simon cominciano ad organizzare il loro matrimonio

  • Mentre Luisa (Susanne Berckhemer) promette a Nora (Anja Boche) di starle sempre accanto, quest’ultima organizza una festa a sorpresa per i futuri sposi… Intanto, Sophie (Katrin Griesser) cerca di convincere suo fratello Tom (Armin Schlagwein) a ritornare in polizia…
  • Il matrimonio tra Luisa e Simon (David Kramer) è sempre più vicino. Tutto è ormai organizzato, ma qualcosa va storto. Il parroco che deve celebrare le nozze, infatti, è un po’ titubante sulla veridicità dei sentimenti provati dai due giovani l’uno per l’altra poiché Luisa si è da poco separata e Simon aspetta un bambino dalla sorella della futura sposa…
  • Mentre Annabelle (Isa Jank) richiede una perizia psichiatrica, Nora viene arrestata. Quando Luisa scopre che la sorella è in carcere, abbandona i preparativi del matrimonio e tenta di liberare Nora
  • Il giorno delle nozze tra Simon e Luisa è ormai arrivato! Un ulteriore imprevisto, però, mette a repentaglio la buona riuscita della cerimonia. I due innamorati, infatti, rimangono chiusi in un furgone. Grazie all’aiuto di Nora e Richard (Peter Zimmermann), però, Luisa e Simon riescono a raggiungere in tempo la chiesa…
  • Luisa e Simon sono finalmente marito e moglie! Prima di partire per la luna di miele, Luisa regala il suo velo da sposa a Nora. Quest’ultima, inoltre, riesce a prendere il bouquet… Fa il suo arrivo a Falkental Constanze Becker (Kaja Schmidt-Tychsen) che s’infatua immediatamente di Tom… Il clima gioioso della festa di matrimonio viene rovinato da Annabelle che, scortata dal commissario Redmann (Meike Schlüter), fa il suo ritorno alla Villa. La perfida dark lady è riuscita ancora una volta a farla franca?

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.