Gossip Girl, trama episodio 5×10, 5×11 e 5×12


Nell’episodio 5×10 “L’amore vero
“:

E’ la situazione di attrito che si è creata tra Nate (Chace Crawford) e suo cugino a dare il la a quella che sembrava una vera e propria tragedia. Tripp dice a Nate che il nonno ha spinto Maureen a creare scompiglio e quando il giovane scopre che anche dietro lo Spectator c’è lo zampino del nonno le cose sembrano cedere.

 A causa di una discussione tra Tripp e suo nonno, Max trova il modo di convincere il senatore ad unire le loro forze.

Dan (Penn Bagdley), intanto, pensa di dire a Blair (Leighton Meester) quello che prova per lei ma alla fine decide solo di fare quello che è giusto spingendo la giovane tra le braccia di Chuck (Ed Westwick).

I due possono parlare alla festa del debutto in società di Charlie e così decidono di darsi un’altra possibilità e stare insieme.

[adsense]

Charlie, per paura che Max possa raccontare tutto ai paparazzi presenti, dice a Gossip Girl di Chuck e Blair. I due, a causa della manomissione della loro macchina, finiscono per essere vittime di un grave incidente. In ospedale, Charlie dice a Rufus di aver fatto al soffiata a GG e così scappa via.

Nell’episodio 5×11 “Fine di una storia?“:

E’ passata qualche settimana dall’incidente di Blair e Chuck e mentre GG tace, la nostra regina B prepara le sue nozze con Louis nonostante abbia perso il suo bambino. Scopriamo con piacere che Chuck è vivo e vegeto ma anche che Blair ha promesso a Dio che in cambio del ritorno alla vita del suo ragazzo lei avrebbe sposato il principe.

Solo Dan è al corrente della storia e decide di coprire la sua amica accompagnandola ogni giorno in chiesa. Presto tutti sospetteranno che i due abbiano una storia clandestina, anche Chuck e Louis, ma alla fine Blair spiegherà al futuro marito che il suo amico stava solo coprendo la sua conversione al Cattolicesimo.

Serena scopre tutto e dice agli altri che Blair stava solo cercando di coprire il suo ritorno di fiamma con Dan…Nate viene contattato da Gossip Girl che lo porta a scoprire che la macchina che si è schiantata era destinata a lui e che suo cugino sapeva tutto. Serena lo scopre e così, insieme a Nate, mettono Tripp alle strette facendolo confessare.

Questa storia segna anche il ritorno di Gossip Girl ovvero di Serena nei panni della famosa blogger per usare le notizie a fin di bene…

Nell’episodio 5×12 “Il padre e la sposa“:

Louis è a Montecarlo per l’addio al celibato mentre Blair è pronta alla sua festa in quel di New York. Per scappare alle “grinfie” di Chuck, Blair affida la sua festa alla cognata Beatrice che, in realtà, vuole solo mandare a monte il matrimonio con l’aiuto del suo Padre Cavalia.

[adsense]

Blair finisce in un locale di terza categoria a bere Vodka e così Beatrice scopre che la giovane ama davvero Louis anche se il suo amore per lui è diverso da quello per Chuck. Questo la convince a tornare sui suoi passi ma quando lei si allontana per preparare il ritorno a casa, Blair esce fuori dal locale e finisce per essere arrestata sotto gli occhi di Chuck e Dan.

Blair è ormai rivolta al suo matrimonio e per questo chiede a Serena di non fingere più il suo fidanzamento con Dan ma lei intende omettere questo particolare…

Mentre la nostra Regina B dice a Serena di aver letto la promessa di matrimonio di Louis e di essere convinta della sua scelta, quest’ultimo invia un messaggio a Dan per ringraziarlo di averla scritta al suo posto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.