Fiction: "Un medico in famiglia 8": clip con un dietro le quinte dal set

Fiction: "Un medico in famiglia 8": clip con un dietro le quinte dal set

Torniamo a parlare dell’ottava serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia“, di cui sono attualmente in corso le riprese.

In attesa di vedere i nuovi episodi su RaiUno, ecco che l’attore Paolo Conticini, che nella serie interpreta il ruolo di Gus, ex marito di Bianca (Francesca Cavallin) e padre della piccola Inge (Yana Mosiychuk), ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un simpatico video con un dietro le quinte dal set della fiction.

[adsense]

Casa Martini in relax“, così l’attore ha chiamato il video in questione, nel quale appaiono Giulio Scarpati (alias Lele Martini), Francesca Cavallin e Beatrice Fazi (alias Melina), oltre allo stesso Conticini.

Giulio Scarpati e Francesca Cavallin scherzano sul termine “prematuro” che, a quanto pare, l’attore aveva difficoltà a ricordare in una sua battuta durante le riprese. Dal discorso di Lele, inoltre, si deduce che il termine sia legato ad un anello che “prematuramente” è stato regalato ad una donna senza prima conoscerne davvero i suoi sogni e le sue aspettative: forse Gus ha regalato un anello a Guenda (Chiara Gensini), la sua nuova fiamma?

Subito dopo appare Melina, il “pezzo forte del loro giro in centro“, che preferisce non proferire parola ridendo sull’accaduto, anche se la Cavallin le dice di smettere di fingere di stare in silenzio perchè solitamente bisogna “spararle” per farla stare zitta.

[adsense]

Infine, Paolo Conticini prosegue il suo giro sul set e, dirigendosi verso la cucina, inquadra il regista Raffaele Virzillo.

Se siete un po’ curiosi ecco il video qui di seguito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.