Un posto al sole, puntata 3541 del 16 luglio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3541 del 16 luglio 2012.

Chissà come Rossella (Giorgia Gianetiempo) si era decisa di fare sesso con Gianluca (Flavio Gismondi) in previsione di un loro nuovo allontanamento ma purtroppo le cose non sono andate come previsto perché dopo il litigio Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) decidono di tornare a Napoli per affrontare la crisi a causa di Ferdinando (Marco Bonini), ovviamente lo stato d’animo di Rossella è dei peggiori visto che ormai “pregustava” l’intimità con il suo ragazzo, Greta (Cristina D’Alberto) informa Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) della sua intenzione di allontanarsi per un po’, per raggiungere la madre e recuperare il rapporto con lei.

Roberto contento per la decisione di Greta trova in Renato (Marzio Honorato) un facile bersaglio per sfogarsi ma stavolta ci pensa Raffaele (Patrizio Rispo) a difendere l’amico dalle ingiurie di Ferri.

[adsense]

Intanto, Guido (Germano Bellavia) incontra Isabella (Annalisa Favetti). La ragazza ha messo online il video del vigile nei momenti in cui è fuori servizio spacciandoli come una abitudine quotidiana a non far nulla. Per portare al Comandante le prove dell’innocenza del suo ex è disposta in cambio ad un’ultima notte d’amore con il suo ‘orsacchiotto’, un vile ricatto che Guido deciderà di accettare?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.