Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": Luca Capuano sarà Francesco Lambiati

Fiction: "Che Dio ci aiuti 2": Luca Capuano sarà Francesco Lambiati

Dopo Jgor Barbazza (vedi qui), un altro volto della soap opera “Centovetrine” si andrà ad aggiungere al cast della seconda serie della fiction di RaiUnoChe Dio ci aiuti“: stiamo parlando di Luca Capuano, che di recente abbiamo visto anche nella fiction di Canale 5Le tre rose di Eva“.

[adsense]

Secondo quanto riportato dalla stessa agenzia dell’attore, Luca Capuano interpreterà il ruolo di Francesco Lambiati, anche se non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo all’interno della storia.

Di certo non è difficile azzardare qualche ipotesi. Francesco Lambiati, infatti, potrebbe essere la nuova fiamma di Azzurra (Francesca Chillemi) o di Margherita (Miriam Dalmazio), oppure potrebbe aiutare suor Angela (Elena Sofia Ricci) nella risoluzione dei nuovi casi umani e sociali che caratterizzeranno questa seconda serie.

[adsense]

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che per tutte le news, i riassunti e streaming Rai, le anticipazioni e le curiosità della fiction “Che Dio ci aiuti” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.