Beautiful, trama puntata del 17 Luglio

Beautiful, trama puntata del 17 Luglio

Come in una moderna favola dove al posto dei cavalli troviamo la seggiovia, ecco che anche oggi il rinnovato Beautiful, sempre più teen drama, ci ha tenuto compagnia a ritmo di colpi di scena e suspence….

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha visto Hope (KImberly Matula) alla biglietteria e così sale a bordo della seggiovia per raggiungere Liam (Scott Clifton) e mettere in atto il suo nuovo piano: quello di farsi sposare!

[adsense]

Anche Hope sale a bordo ma tutto rema contro di lei. Non solo la bella fanciulla è in ritardo ma proprio mentre Liam la aspetta la seggiovia si ferma e così la giovane Logan rimane penzoloni in aria fissando il suo bel fidanzato, ops ex fidanzato.

Liam aspetta con ansia per scoprire se Hope lo ha davvero seguito fino ad Aspen ma alla fine sarà Steffy a presentarsi al suo cospetto in abito da sposa e con un mazzolino di fiori selvatici…

Steffy gli chiede di sposarla subito proprio mentre Hope, dall’alto, vede tutta la scena senza poter fare niente. Ancora una volta Bill (Don Diamont) ha colpito il segno e grazie ai suoi scagnozzi è riuscito ad evitare, almeno per il momento, l’arrivo di Hope….Riuscirà Steffy a farsi sposare?

[adsense]

Intanto, a Los Angeles, Brooke (Katherine Kelly Lang) è convinta che Steffy soffrirà e invita Taylor (Hunter Tylo) a prepararsi per consolare al meglio sua figlia. La dottoressa, dal canto suo, è convinta del contrario…

Chi avrà ragione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.