"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio – Paura e tensione per l'operazione di Simon

Una nuova, appassionante settimana ricca di colpi di scena in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità“ sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Per visualizzare il video della puntata 684, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

[adsense]

La strada per la felicità: anticipazioni puntate dall11 al 15 giugno   Rotture, alleanze, crolli e sconvolgenti

– Paura e tensione per l’operazione di Simon –

Episodi: 685 — 686 — 687 — 688 — 689

IN ONDA dal 9 al 13 luglio 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dall11 al 15 giugno   Rotture, alleanze, crolli e sconvolgenti

  • Simon (David Kramer) deve necessariamente sottoporsi al delicatissimo intervento che potrebbe salvargli la vita. Prima di entrare in sala operatoria, il giovane Becker cerca di confortare la sua amata Luisa (Susanne Berckhemer) e i suoi familiari, nonostante conosca i rischi ai quali va incontro…
  • Prima di sottoporsi all’intervento, Simon decide di registrare un videomessaggio destinato al bimbo che Nora (Anja Boche) porta in grembo. Nel frattempo, tra Lizzy (Lisa Spickschen) e Robert (Ronny Rindler) continua a non scorrere buon sangue. La giovane van Weyden desidera cancellare dalla sua mente il giovane Beltinger, ma, in fondo, prova ancora qualcosa per lui. Meike (Birte Wentzek) e Sebastian (Günter Bubbnik) cercano di far riconciliare i “nuovi” innamorati…
  • Finalmente Simon viene portato in sala operatoria. L’intervento sembra essere andato per il meglio, ma improvvisamente la situazione precipita drasticamente e Simon cade in uno stato di coma profondo…
  • Tutti sono sconcertati per l’imprevisto esito dell’operazione di Simon. Luisa è letteralmente sconvolta e preoccupata per le sorti del suo amato. Anche Nora è impaurita da ciò che potrebbe accadere al giovane Becker. La bionda van Weyden, morsa dai sensi di colpa per aver cercato di separare Luisa e Simon per un lungo periodo, decide di fare un voto: lei confesserà tutte le sue malefatte e si costituirà alla polizia qualora il giovane Becker dovesse risvegliarsi…
  • Dopo ore di agonia, Simon si risveglia dal coma. Tutti sono felicissimi per la buona novella, tranne Nora che prova un sentimento misto tra gioia e paura perché sa che ora dovrà rispettare il suo voto e costituirsi alla polizia… Intanto, Lizzy e Robert si riconciliano, ma il giovane imprenditore americano annuncia di dover ripartire per la California… Konrad (Markus Frank), che dal coma di Simon ha imparato quanto caduca sia la vita, decide di voler sposare Elsa (Corinna A. Horn) e, con l’aiuto di Theo (Marvin Jaacks), prepara il magico momento della proposta alla sua amata…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.