Passioni senza fine, puntate 56 – 57 – 58

Passioni senza fine, riassunto puntate 56, 57, 58.

PUNTATA 56: Michele (Ivan Boragine) porta Bruno a Villa De Santis a sorpresa lo perdona e i due si abbracciano sorpresi da Leone De Santis (Giuseppe Scaglione), il padre di Michele che indignato sottolinea a Bruno che non è ben accetto nella loro casa. Bruno se ne va, Leone e Michele hanno un’ animata discussione nello studio, il figlio ribadisce al padre che non potrà mai impedirgli di amare chi vuole e non potrà mai fargli cambiare idea su quello che realmente vuole… è gay e lo deve accettare una volta e per tutte! Leone però sembra non rassegnarsi!

PUNTATA 57:
Fabio De Santis (Peppe Romano) in un drammatico e commovente confronto con la madre Ginevra (Maria Rosaria Virgili) abbandona per il momento Napoli per andare in una clinica privata e disintossicarsi dall’alcol… Mentre Laura (Katia Tannoia) si presenta all’ospedale da Walter (Antonio Vitale) e in un’acceso dibattito gli rivela che chiederà il divorzio rivolgendosi ai migliori avvocati per distruggerlo… Cosa succederà?

[adsense]

PUNTATA 58:
Nella provincia di Napoli, intanto, vivono Isabel (Rita Corrado) e Liliana (Maria Paola Marino), madre e figlia, molto povere. Isabel cerca di convincere la madre a lasciare il nuovo compagno Cesare (Lello Pirone) con il quale si è sposata, alcolizzato e violento ma la donna essendo all’antica e molto religiosa non riesce a distaccarsi da quell’uomo che nonostante le metta le mani addosso lo ama. Cesare rientra a casa quando Isabel è uscita e non trova il piatto pronto dopo una giornata di lavoro insultando la moglie Liliana con le peggiori parole che si possano sentire… La donna è disperata e piange sommessamente…

httpv://youtu.be/Lw49dkowicE

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.