Beautiful, trama puntata del 2 Luglio

Beautiful, trama puntata del 2 Luglio

Guai in vista per la piccola Hope (Kimberly Matula) che arriva felice e contenta alla Forrester per trovarsi poi davanti un muro di ostilità e di no….

Eh sì, avete capito bene.

A causa della collezione e di tutto quello che c’è intorno, Hope e Liam (Scott Clifton) non possono anticipare la data delle nozze.

Hope sembra acconsentire subito ma presto dovrà fare i conti con quello che Liam potrà pensare e così ne parla con la madre.

[adsense]

Sarà proprio Brooke (Katherine Kelly Lang) a invitare la figlia a guardare avanti e a portarsi al passo successivo nel suo rapporto con Liam.

I due giovani sono pronti a passare insieme la loro vita ma perchè aspettare il matrimonio per il sesso? Questa volta Hope sembra essere davvero pronta e così decide di concedersi a Liam e di trasferire le sue cose da lui per dare inizio alla loro vita insieme.

Intanto, il giovane rampollo da la notizia al padre che lo mette in guardia da una possibile delusione. Lo stesso fa Steffy (Jacqueline McInnes Woods), arrivata in ufficio per un nuovo affondo a Liam.

[adsense]

La giovane è convinta che Hope lo deluderà ancora ma Liam non le crede almeno fino a che la fidanzata non gli comunica che non anticiperanno il matrimonio.

Questa è la scusa giusta che permette a Steffy di avvicinarsi ancora di più a Liam fino a che il giovane non si lascia andare e la bacia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.