Centovetrine, trama puntata del 28 Giugno

Primi colpi di scena a ridosso della chiusura di questa stagione di Centovetrine. Il primo personaggio a prepararci al suo prossimo addio è proprio Matilda (Giusi Cataldo). La donna arriva a villa Castelli per incontrare il suo ex marito.

[adsense]

Matilda e Sebastian (Michele D’Anca) parlano del loro futuro e delle loro aspettative, la donna ammette che dopo la rottura con Ettore (Roberto Alpi) ha deciso di ritrovare le sue origini e un nuovo scopo nella vita e così ha deciso di tornare in Guatemala.

A quanto pare l’idea di Matilda piace anche al boss che, dopo un pò, raggiunge Laura (Elisabetta Coraini) per comunicarle che ha intenzione di ricominciare e di farlo lontano da Torino.

Intanto, Ivan (Pietro Genuardi) scopre che non c’è più spazio per lui nella Holding adesso che Ettore (Roberto Alpi) ha affidato a Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore) l’incarico temporaneo di Amministratore delegato e, in particolare, l’affare con i cinesi. Ettore va su tutte le furie e quando incontra Diana (Daniela Fazzolari) gli urla contro tutto il suo dolore e la sua amarezza visto che Jacopo riesce a prendere il suo posto sempre e comunque.

Diana ne parla prima con Jacopo, che non ha intenzione di farsi da parte, e poi con Ettore che per adesso non rivedrà la sua scelta.

Dopo la discussione con Damiano (Jgor Barbazza), Viola (Barbara Clara) incontra Cecilia (Linda Collini) al wine Bar e le dice di volerla aiutare. Quest’ultima, allora, da un appuntamento a Maya al quale assiste anche Cecilia.

[adsense]

Ettore riprende le trattative con i cinesi insieme a Jacopo ma adesso le cose sono cambiate e l’azienda chiede l’intervento economico della Circus e di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). La notizia non rende molto felice Ettore….cosa farà?

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.