Beautiful, trama puntata del 28 Giugno

Beautiful, trama puntata del 28 Giugno

Complimenti su complimenti da parte di Bill (Don Diamont) per Steffy (Jaqueline McInnes Woods) e Liam (Scott Clifton).

Il magnate è felice che suo figlio passi del tempo con la sua ex, diciamo così, e lo invita a fare di tutto per non perdere questa occasione…..

[adsense]

Liam, invece, racconta al padre della passeggiata sulla spiaggia e del bacio amichevole che si sono scambiati in cambio dell’editoriale che Steffy ha preparato. Il giovane evidenzia il fatto che per lui si tratta solo di amicizia e che non ha intenzione di lasciare Hope per lei.

Quest’ultima mette in chiaro le cose con Steffy invitandola a farsi da parte visto che Liam ha scelto lei tant’è che vuole sposarla. Steffy si dichiara molto amica di Liam e questo significa che lei vorrà sempre il meglio per lui. Le cose sembrano essere chiare, almeno per il momento, e così mentre Hope si precipita a Malibù per preparare una calda accoglienza per il suo fidanzato, Steffy va a trovare Bill che la invita ad essere un pò più aggressiva della scorsa notte…..

 Scontro al vertice anche alla Forrester dove Ridge (Ronn Moss) apprende dell’esistenza della nuova alleanza che potrebbe permettere un vero e proprio golpe.

[adsense]

I piani bassi dell’azienda sono in fermento e se l’alleanza si farà potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione che costerà la poltrona di Ridge e il suo dominio alla Forrester. Thorne (Winsor Harmon) e Ridge arrivano ad un duro scontro grazie al quale Ridge capisce che Taylor (Hunter Tylo) potrebbe essere dalla parte di suo fratello e quindi contro di lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.