"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 25 al 29 giugno – Una ripudiata Annabelle tenta il suicidio!

Una nuova, appassionante settimana ricca di colpi di scena in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità“ sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Per visualizzare il video della puntata 665, andata in onda lo scorso Venerdì, cliccate QUI.

[adsense]

Episodi: 675 – 676 – 677 – 678 – 679
  • Richard (Peter Zimmermann), intento a vendicarsi di Annabelle (Isa Jank), avverte un malore. Fortunatamente l’uomo viene soccorso da Nora (Anja Boche) e Lizzy (Lisa Spickschen). Dopo essersi ripreso, il vecchio imprenditore caccia via Annabelle dalla Villa…
  • Annabelle, sola e affranta, trova rifugio nell’alcol. Un giornalista coglie la donna in uno stato pietoso. La fotografa con l’intento di fare un articolo con lo scoop sulle condizioni della Gravenberg…
  • Mentre Theo (Marvin Jaacks) fugge via dall’orfanotrofio, a Falkental arriva un nuovo personaggio: Robert Beltinger (Ronny Rindler)…
  • Luisa (Susanne Berckhemer) e Simon (David Kramer), scampati alla tragedia nel bosco, hanno intenzione di festeggiare il loro ritorno alla vita, trascorrendo dei romantici e passionali momenti assieme. Il destino, però, non sembra essere così favorevole nei confronti della giovane coppia…
  • Padre Lehmann (Horst Janson) legge sul giornale dello stato pietoso in cui versa Annabelle e cerca di darle il suo conforto. Il pastore, recatosi alla Falkental Porcellane, cerca di aprire un dialogo con la donna, spronandola a consegnarsi alla polizia per mettere fine ai suoi tormenti… Successivamente, però, la perfida dark lady, sempre più afflitta e stanca della vita, tenta di metter fine alle sue sofferenze con il suicidio…

[adsense]

httpv://youtu.be/e-6tUJFTA2A

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.