Centovetrine, trama puntata del 22 Giugno

Centovetrine, trama puntata del 22 Giugno

Un matrimonio lampo? Eccolo qua. Mentre Hope e Liam di Beautiful sembra che dovranno aspettare 3 mesi, Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) faranno tutto in fretta.

[adsense]

Brando riceve un’importante proposta dall’Australia ed è costretto a partire ma Viola non si perde d’animo e così organizza il suo matrimonio in una bella isola subito dopo che il suo promesso sposo avrà chiuso il suo contratto.

I due sembrano essere felici e presto dovranno proporre anche alla coppia di testimoni il lungo viaggio che, secondo le anticipazioni, avrà risvolti davvero drammatici…

Carol (Marianna De Micheli) chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di aiutarla a lavorare al prossimo numero di Cento in cui ci sarà un articolo dedicato alla storia di Sebastian (Michele D’Anca), al suo coma e alla sua nuova vita. L’ex stilista, allora, si confida con la nuova amica che la sprona a non mollare e a capire il suo compagno.

Subito dopo, la manager incontra proprio il boss e lo invita a capire subito cosa vuole dalla vita prima che sia troppo tardi per lui e per Laura. Sebastian rimane colpito tant’è che, rimasto solo, pensa ai momenti in cui era molto vicino con Laura e così decide di raggiungerla per chiuderle di partire con lui ma riceve un no come risposta.

Diana (Daniela Fazzolari) è sconvolta per la scomparsa di Ivan (Pietro Genuardi) e così, quando incontra Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore), gli chiede aiuto. Il giovane inizia le ricerche ma non dovrà farlo a lungo visto che Kobe fa seguire tutti i movimenti del manager e così invita Jacopo ad interessarsi della Holding e del loro piano.

[adsense]

Jacopo scopre dove trovare Ivan e così lo raggiunge. Jacopo vorrebbe portarlo via con la forza ma il manager non ha intenzione di seguirlo almeno fino a che il suo nemico non lo convince. Quando Ivan si alza però cade a terra visto che non riesce a tenersi in piedi….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.