Beautiful, trama puntata del 22 Giugno

Beautiful, trama puntata del 22 Giugno

Una giornata qualunque….stress alle stelle. Liam (Scott Clifton) ha dei seri problemi a causa della decisione di Hope (Kimberly Matula). Il giovane non riesce a portare a termine il lavoro in tempo e suo padre va su tutte le furie…

[adsense]

Bill (Don Diamont) scopre che il figlio è molto stressato e che la causa di tutto è proprio il comportamento di Hope e la sua posizione riguardo al sesso. Il ragazzo tenta di sviare il discorso dicendo di aver accettato consapevolmente di appoggiare la fidanzata ma il padre diventa ancora più sospettoso quando scopre che Liam parla di questo anche con Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

Quest’ultima, intanto, continua ad attaccare Hope e sua madre. Steffy è convinta che con il matrimonio non cambierà niente e che Hope ha solo dei problemi ben nascosti riguardo al sesso e non si tratta di voler restare vergine.

Hope nega e prega la madre di non adirarsi con Steffy che, a quel punto, va via alla volta della Spencer.

Steffy incontra Bill che, dopo aver affrontato il discorso Hope-Liam, brinda al successo della giovane nella corsa allo “scapolo” d’oro.

[adsense]

Liam raggiunge Hope per la conferenza stampa alla Forrester ma la sua attenzione sembra essere attirata da altre cose…il corpo di Hope! Lui continua a guardarla e riguardarla e a quanto pare non riesce più a resisterle tanto da tenerla distante o quasi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.