Un posto al sole, puntata 3522 del 19 giugno 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3522 del 19 giugno 2012.

Dopo aver ascoltato la telefonata del figlio che parlava con Manuela (Cristiana Dell’Anna) di un’orgia, Renato (Marzio Honorato) come sempre troppo curioso e impiccione si reca a casa della ragazza e scopre le due sorelle in compagnia alquanto hot di due uomini, a quel punto la ragazza è costretta a spiegare il suo gioco e l’equivoco è presto chiarito.

L’equivoco però raggiunge anche le orecchie di Angela (Claudia Ruffo) che sentitasi presa in giro è tentata di licenziarla ma alla fine ammettendo che Manuela è stata molto brava come baby sitter decide di darle un’altra possibilità, ora però la ragazza deve chiarire con Niko (Luca Turco).

[adsense]

Intanto, Ferdinando (Marco Bonini) si scusa con Silvia (Luisa Amatucci) per il bacio e lei sembra aver dimenticato già l’accaduto che poteva creare non pochi problemi. Nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) sta di nuovo male e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è furioso perché Tommaso (Michele Giovanni Cesari) come al solito sembra pensare solo ai fatti suoi ma intanto pare sia disponibile un rene per il trapianto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.