“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 18 al 22 Giugno 2012

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 18 al 22 Giugno 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 18 al 22 Giugno 2012. Vi ricordo che, per il momento, la messa in onda del sabato e della domenica è stata sospesa.

Peter (Daniel Funffrock) dice a Xaver (Jan Van Weyde) che renderà la vita molto difficile a Theresa (Ines Lutz) e Konstantin (Moritz Tittel) finchè non avranno ammesso la vera identità sua e del fratello.

[adsense]

In seguito, Peter scava nella tomba di Moritz e ne estrae un medaglione.

Rosalie (Natalie Alison), intanto, cacciata da Charlotte (Mona Seefried) in malo modo, se ne va via dal Furstenhof senza un soldo in tasca. Julius (Michele Oliveri), impietosito, decide di offrire ospitalità alla ragazza.

Theresa ha un incubo: sogna Peter che le dice di doverla portare in un luogo in cui l’aspettano Doris (Simone Ritscher) e Konstantin, e dove tutti e tre verranno puniti per quello che hanno fatto.

A quel punto, Konstantin e Theresa decidono di costituirsi alla polizia e ne parlano con Doris, ma quest’ultima li avverte: ha deciso che non confermerà la loro versione dei fatti.

[adsense]

Alfons (Sepp Schauer), intanto, trova uno spartito del suo prozio nell’archivio della biblioteca.

Doris chiede nuovamente a Theresa di venderle il birrificio. La ragazza si rifiuta, ma poi dice a Konstantin che forse è la cosa migliore da fare. Il ragazzo, a quel punto, le risponde che troveranno un’altra soluzione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.