Fiction: Laura Torrisi parla dei suoi personaggi ne “L’onore e il rispetto 3″ e ne “Il peccato e la vergogna 2″

Fiction: Laura Torrisi parla dei suoi personaggi ne “L’onore e il rispetto 3″ e ne “Il peccato e la vergogna 2″

Non molto tempo fa in un precedente articolo (che potete trovare qui) vi avevamo comunicato che l’attrice Laura Torrisi tornerà nel cast delle due fiction “L’onore e il rispetto – Parte Terza” e “Il peccato e la vergogna 2“, che andranno prossimamente in onda su Canale 5.

Adesso l’attrice ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in più sull’evoluzione dei suoi personaggi, e lo fa nel corso di un’intervista a “Rb Casting“.

[adsense]

Nella fiction “L’onore e il rispetto“, Laura Torrisi interpreta il ruolo di ruolo di Carmela Di Venanzio, arrivata nella seconda serie, un personaggio che, a quanto pare, in questa terza stagione avrà un ruolo principale accanto a quello di Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko.

Nella terza serie, inoltre, pare che il personaggio di Carmela subirà una vera e propria evoluzione. Parlando del suo personaggio, infatti, l’attrice ha spiegato:

“Sono Carmela, una ragazza siciliana che fa parte di una famiglia mafiosa. Entro in scena nella seconda serie: ho un fratello più piccolo e uno più grande, ma quest’ultimo è malato e abusa di me. Racconto tutto, il mio aguzzino muore e ho anche una storia d’amore con il protagonista (ancora Garko, ndr), ma alla fine scappo via. Nella terza serie il pubblico assisterà a una mia evoluzione, da ragazzina per bene a dark lady. E’ stato divertente e liberatorio tirar fuori il mio lato oscuro, nella vita siamo sempre un po’ controllati. Ho scoperto di amare i ruoli drammatici e un po’ cattivi…”

Per quanto riguarda la fiction “Il peccato e la vergogna“, invece, l’attrice ha fatto la sua comparsa a fine serie con il ruolo di Ortensia, una giovane cameriera, che diventerà adesso la protagonista della seconda stagione.

[adsense]

L’attrice ha spiegato che, in questa seconda serie, interpreterà il duplice ruolo di madre e di figlia:

“Nella prima serie il mio personaggio,la cameriera Ortensia, era rimasto in sospeso. Ora dovrebbe tornare dalla terza puntata. Passerò dall’invecchiamento al ringiovanimento, nel senso che interpreterò sia la madre che la figlia. La prima serie finisce con la ragazzina che promette di vendicare i torti subiti: riprenderemo con Ortensia invecchiata e con mia figlia cresciuta…”

La terza serie de “L’onore e il rispetto” dovrebbe andare in onda su Canale 5 nella prossima stagione autunnale, mentre la riprese de “Il peccato e la vergogna 2” prenderanno il via nel mese di Luglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.