Un posto al sole, puntata 3516 dell'11 giugno 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3516 dell’11 giugno 2012.

L’incontro con Marika non va a buon fine o almeno come si aspettava Angela (Claudia Ruffo) che nonostante cerchi di far capire alla ragazza che tra donne ci dovrebbe essere solidarietà e che Tonia è morta per colpa di Alfonso Vitale (Emiliano De Martino), la ragazza non vuole parlare evidentemente molto spaventata.

D’accordo con Katia e Franco (Peppe Zarbo), Nunzio (Vincenzo Messina) comunica a nonno Vintariello la sua intenzione di andarsene da Napoli e la decisione è accettata con molta tranquillità ma sopratutto saggezza.

[adsense]

Niko (Luca Turco) continua a contattare Manuela (Cristiana Dell’Anna) che comincia a non capire il comportamento del ragazzo mentre Michele (Alberto Rossi) non comprende il nuovo comportamento adottato da Silvia (Luisa Amatucci) per salvaguardare le sue finanze.

Michele offre a Silvia la cifra che le serve per saldare il suo debito e dopo una prima insistenza si convince ad accettare i soldi mentre Niko continua a stuzzicare Manuela facendole capire che vuole uscire con lei adesso intanto tra Franco e Angela torna un pò di sereno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.