Beautiful, trama puntata del 12 Giugno

Beautiful, trama puntata del 12 Giugno

Consuoceri alla riscossa. L’ufficio di Bill (Don Diamont) oggi è molto affollato.

Prima il magnate incontra la famiglia Marone, ovvero Nick (Jack Wagner) e Jackie (Leslye Ann Down).

Ai due, Bill offre la possibilità di avere nuova liquidità in azienda facendolo sedere nel Cda e magari vendendogli il 50% o più della Jackie M.

[adsense]

I due visionano l’azienda anche se non sembrano essere moli contenti.

Dopo il loro incontro, Bill riceve la visita di Ridge (Ron Moss) che fa un’offerta di pace al magnate. Ridge ha intenzione di fare una proposta di affari a Bill e così lo invita a lasciare perdere i loro contrasti almeno per un pò e soprattutto per Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

Ridge chiede a Bill di promuovere le due nuove linee della Forrester usando tutti i media a sua disposizione, riviste e tv. Il magnate sembra apprezzare la proposta e passa la palla a Liam.

Quest’ultimo, intanto, a Malibù riceve la visita di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che cerca di convincerlo, ancora una volta, a non rispettare Hope e il suo volere visto che, come sua madre, usa il suo corpo per manipolarlo.

Liam dice alla sua nuova amica che non ha alcun problema e che ama talmente tanto Hope che ha deciso di rispettare le sue volontà.

Liam decide di non accettare la sua proposta di una partita a Boowling e poi la prega di andare via.

[adsense]

 Mentre il giovane và in ufficio dove vede il bel video della linea di intimo di Steffy, quest’ultima torna in ufficio dove trova la madre e Brooke (Katherine Kelly Lang).

Le due stavano discutendo proprio del fatto che Hope è partita e che Steffy potrebbe avvicinarsi pericolosamente a Liam. Steffy mette in chiaro che le cose tra i due nuovi fidanzatini non sono poi molto idilliache e che il blocco di Hope potrebbe dipendere da un trauma infantile (vedi Brooke che passa da un letto ad un altro).

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.