Fiction: "Rosso San Valentino": Elisabetta Pellini sarà Daria Danieli, una donna ambiziosa e spietata

Fiction: "Rosso San Valentino": Elisabetta Pellini sarà Daria Danieli, una donna ambiziosa e spietata

Sono attualmente in corso le riprese della nuova fiction di RaiUnoRosso San Valentino“, serie televisiva in sei puntate che vedrà  protagonista la famiglia Danieli, a capo di un’industria di cosmetici e di profumi.

La famiglia è composta dal patriarca Guido Danieli (Andrea Giordana) e dai figli Giorgio (Paolo Romano) e Giovanni (Luca Bastianello), oltre che da Laura (Alexandra Dinu), la donna di cui Giovanni si innamora.

[adsense]

Tra gli attori protagonisti, inoltre, figura anche Elisabetta Pellini, che interpreta il ruolo di Daria Danieli, nonchè moglie di Giorgio Danieli. E a parlarci del suo personaggio è stata la stessa Elisabetta Pellini, nel corso di un’intervista esclusiva che potete trovare cliccando qui.

L’attrice, infatti, ha spiegato:

“Io interpreto una dark lady, Daria Danieli, sposata con Giorgio Danieli… Lei viene da un famiglia povera, si è fatta da sola… è un ex attrice che non ha avuto successo e ora che è sposata cerca di manovrare il marito e tutti perchè lei possa avere successo e rilievo. E’ ambiziosa e spietata…”

[adsense]

La fiction, diretta da Fabrizio Costa, è ambientata in Liguria e annovera nel cast, oltre agli attori sopra citati, anche Lorena Cacciatore, Emanuele Bosi e Simon Grechi.

La messa in onda della fiction è prevista tra il 2012 e il 2013. Per leggere l’intera intervista dell’attrice potete invece cliccare qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.