Centovetrine, arriva Annamaria Malipiero

Ancora novità dalle prossime puntate di Centovetrine che vedremo a partire da giugno, un nuovo personaggio, una nuova cattiva, come se non ce ne fossero già abbastanza di cattivi nella soap, ma con un volto noto agli appassionati di soap opera italiane, infatti chi seguiva Vivere si ricorderà senz’altro della perfida Rebecca Sarpi interpretata da Annamaria Malipiero che anche in Centovetrine sarà una vera perfida dal nome Maddalena Sterling.

Anche questa volta interpreterò una donna malvagia, anticipa l’attrice al settimanale Vero. Intanto ci sono grandi novità anche sul fronte privato: presto sposerà il collega Luciano Roman dopo la sua intensa storia con il regista Francesco Nuti da cui ha avuto la figlia Ginevra. Una grande famiglia allargata visto che l’attrice ha altri due figli avuti con Marco Bindelli, un dentista.

[adsense]

Ho un ottimo rapporto con entrambi i papà dei miei figli, che non ho sposato, oggi invece ho tanta voglia di matrimonio. Le nozze sono il coronamento di un amore. Siete curiosi di conoscere questo nuovo personaggio? Noi moltissimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.