Paura d'amare 2, iniziano le riprese il 4 giugno

La fiction prodotta da Ida Di Benedetto Paura d’amare è pronta o quasi a tornare in televisione su Rai Uno ma i nuovi episodi non li vedremo prima della prossima primavera, le riprese inizieranno il prossimo 4 giugno e si svolgeranno nelle locatio di Algeria, Serbia e Italia, la serie è tratta da un soggetto di Maria Venturi e diretta da Vincenzo Terracciano e nel cast tra gli altri la stessa Ida di Benedetto insieme con Giorgio Lupano, Erica Bianchi.

Non ho mai voluto girare una seconda serie di una fiction, ho sempre preferito limitarmi ai prototipi, ma se per una volta ho ceduto è accaduto solo grazie alla splendida intesa che si è instaurata con Ida. Ha spiegato il regista Terracciano a Ilmattino.

[adsense]

Avevo capito subito aggiunge il regista che sarebbe stata lei l’interprete perfetta per la parte di Elide e l’ho convinta piuttosto facilmente perché il personaggio è costruito sulle sue caratteristiche, ha la sua natura e la sua fisicità. Una parte delle vicende di questa nostra nuova serie, poi, si sviluppa realisticamente in Tunisia e nel deserto proprio grazie ad alcuni risvolti relativi alla storia gialla e al personaggio di Elide, una “cattiva” un po’ diversa resa tala dagli eventi della vita.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.