Alessandro Roja in L'olimpiade nascosta deve tutto al "Dandy"

Alessandro Roja è uno dei tanti astri nascenti del panorama televisivo e cinematografico italiano, il suo grande debutto è stato nella serie Romanzo Criminale nel ruolo del Dandy, ruolo a cui lui stesso deve praticamente tutto e ora intervistato da Tvzoom ne parla oltre alla miniserie L’olimpiade nascosta di cui stasera va in onda la seconda e ultima parte:

[adsense]

Un’esperienza gigantesca, sono qui anche e soprattutto grazie al Dandi: mi ha dato la possibilità di fare tanti ruoli diversi, senza avere santi in paradiso. Vuol dire che ho seminato bene, è stata una fatica “necessaria. Sono molto fiero di averla fatta, quel piccolo progetto ha ucciso la nostra vanità e ogni possibile nostra megalomania legata a quei personaggi. Tutti noi li amiamo senza aver avuto mai bisogno di spremerli.

Come vive il debutto su Rai Uno:

Male, ho un’ansia pazzesca. Non credo di avere un atteggiamento da statale, le cose cerco sempre di farle al meglio e quindi sono teso se non vanno al massimo come vorrei sempre che andassero. Spero di avere sempre questa ansia, altrimenti vorrà dire che mi sono fermato.

[adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.