Un posto al sole, puntata 3501 del 21 maggio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3501 del 21 maggio 2012.

Giulia (Marina Tagliaferri) prova ancora a stimolare Angela (Claudia Ruffo) a parlare di quello che le è successo dopo l’attacco di panico ma anche ad uscire un pò di casa ma in contrario ottiene solo una brusca reazione della figlia e un totale rifiuto.

Ormai Teresa (Carmen Scivittaro) e Serena (Miriam Candurro) hanno fatto amicizia e la ragazza sembra anche entrare sempre di più nelle simpatie di Filippo (Michelangelo Tommaso) che in procinto di partire per Francoforte viene colto da un malore e sembra essere costretto a rimandare il viaggio.

Silvia (Luisa Amatucci) comincia ad essere gelosa nei confronti di un’assidua ascoltatrice del programma in radio di Michele (Alberto Rossi) ma il giornalista minimizza ma Silvia decide di utilizzare lo stesso social network dove chatta Michele per tenerlo d’occhio.

[adsense]

Franco (Peppe Zarbo) con l’aiuto di Andrea (Davide Devenuto) cerca un modo per farla pagare ad Alfonso Vitale (Emiliano De Martino) ma intanto si compie la vendetta di Vintariello e il primo a cadere è uno dei complici-amici di Alfonso che viene ucciso in macchina.

Angela si sforza di uscire con la piccola Bianca ma ancora una volta si sente male e non riesce a proseguire, per fortuna ancora una volta ci sono Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) che l’aiutano.

[adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.