Chuck, trama episodi 4×19, 4×20 e 4×21

Restano ormai solo tre episodi alla conclusione di questa quarta stagione, in onda, in chiaro, su Italia, tutti i pomeriggi.  

La strada verso il matrimonio sembra ormai in discesa ma i nostri piccioncini hanno ancora altre missioni da risolvere.

Nell’episodio 4×19 “Chuck Vs Le Reclute“: Dopo che Chuck (Zachary Levi) ha scoperto che la missione intersect pensata senza di lui è andata male adesso il nostro nerd è alla sua prima missione da leader.

Sarà proprio lui a doversi occupare dell’individuazione di un agente che possa trasformarsi in un nuovo Intersect.

[adsense]

Chuck fa un’accurata analisi insieme al suo team e così convoca 4 agenti che dovranno superare le prove finali. Qualcosa va storto, però, e proprio quando Chuck arriva ad una scelta un assassino, infiltratosi nel castello, inizia ad uccidere tutti. Alla fine, solo Chuck riuscirà a mettere insieme i pezzi e a trovare il vero assassino, uno degli agenti che aveva convocato.

Morgan intanto, riesce a sedare una guerra tra i suoi dipendenti e quelli del Large Mart.

Nell’episodio 4×20 “Chuck Vs il noserman“: Il team Bartowski ha una nuova missione, ovvero eliminare la figlia di Alexei Wolkoff, Vivian. Secondo la CIA la giovane è diventata pericolosa e alla ricerca di vendetta anche contro Chuck. Il nostro Nerd finisce per allearsi con Alexei proprio per portare in salvo Vivian e così i due si ritrovano ad affrontare nuovi pericoli insieme .

I due riescono ad entrare in un bunker, con la supervisione di Casey e Sarah ma una volta dentro si trovano faccia a faccia con Vivian che conferma i suoi piani criminali e ordina ai suoi uomini di uccidere gli agenti e suo padre.

Proprio Alexei riesce a fermare il timer e a mettere in salvo gli agenti che, però, non riescono a prendere Vivien. Ellie ontinua a lavorare al computer di suo padre ma è convinta che sua madre stia interferendo con la ricerca.

Nell’episodio 4×21 “Chuck Vs la wedding planner“: Chuck e Sarah continuano i preparativi per il loro matrimonio ma presto finiscono per essere raggirati dalla loro wedding planner. La donna ruba loro i soldi per poi sparire. I due perdono la speranza di trovarla ma Sarah decide di chiedere aiuto a suo padre che la spinge ad usare le risorse della CIA.

Questo fa finire nei guai Chuck e Sarah visto che presto vengono scoperti e sospesi dal loro incarico. anche quando Chuck ha una visione la Beckman non gli crede e così il team Burtowski, con l’aiuto di Jack Burton, il pdre della donna, risolvono il loro nuovo caso.

[adsense]

Morgan spinge Casey a rivelare la sua nuova identità alla madre di Alex ma solo durante la missione la donna scopre che il suo ex adesso è un eroe e un colonello. Chuck chiede al padre di Sarah di tornare e magari accompagnare la fidanzata all’altare ma lui rifiuta e scompare nel nulla come sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.