Centovetrine, anticipazioni puntate dal 28 Maggio all'1 Giugno

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 28 Maggio all'1 Giugno

Finalmente una settimana risolutiva ci attende a cavallo tra Maggio e Giugno. Un altro mese di messa in onda di Centovetrine sta per terminare e secondo i primi rumors che riguardano il palinsesto tv sembra che la nostra soap andrà in “vacanza” prima del solito quest’anno, ovvero il 9 Luglio!

In attesa di capirne di più e che Mediaset renda ufficiale la sua decisione (sappiamo che i palinsesti sono molto ballerini) sappiate che la prossima settimana Sebastian (Michele D’Anca) si sveglierà dal lungo coma.

L’intervento a cui i figli lo sottoporranno riuscirà e così il boss tornerà dal mondo dei morti e potrà scagionare il bel Brando (Aron Marzetti).

[adsense]

Quest’ultimo, intanto, con l’aiuto di Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) scopre che l’aggressore è proprio suo fratello e lo stesso Sebastian lo conferma. A questo punto partono le ricerche dell’altro fratello Salani mentre Laura (Elisabetta Coraini) dovrà fare i conti con la sua cattiveria e i suoi atti di distruzione messi in atto contro un innocente.

Per un lieto fine che arriva ce ne sono altri che si allontanano. Ivan (Pietro Genuardi) scopre del bacio tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) e va su tutte le furie. Anche se non riesce a resistere alla donna che ama finisce per lasciarla e tornare a bere….

Ettore (Roberto Alpi), intanto, è disposto ad aiutare la figlia ponendo Jacopo davanti ad una difficile scelta: Diana o la Holding. La giovane Ferri, intanto, si scaglia contro Jacopo reo di aver distrutto la sua vita con Ivan mentre Jacopo affronta Kobe.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) continua a indagare sulla morte di Adriano (Luca Capuano) e, intanto, anche Ettore trova un sms del dottore che lo avvisa di un pericolo incombente. Il tycoon, però, non vuole ancora credere alla versione di Carol e si sente al sicuro da ogni pericolo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.