Centovetrine, trama puntata del 18 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 18 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) scopre che l’inserviente quella sera ha mentito perchè lei non era presente sul luogo di lavoro perchè sostituita da un’altra collega.

La manager decide così di aspettare in ospedale per parlare con quest’altra donna e scoprire la verità e così lo comunica alla figlia.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) la prega di tenere i piedi ben puntati a terra ma quando la madre le dice che si fida del suo istinto e sà che c’è qualcosa di strano, a quel punto si arrende.

Carol riesce a parlare con l’inserviente che conferma la teoria di Angela. La donna così raggiunge quest’ultima per avere altri dettagli riguardo a quella sera e all’uomo che parlava con Adriano.

Angela conferma che l’uomo minacciava Adriano ma che lui aveva intenzione di andare a denunciare tutto alla polizia. Ma tutto cosa?

Serena raggiunge Brando (Aron Marzetti) e insieme riescono a ricostruire quello che è accaduto in villa quel giorno. Per dimostrare la loro teoria, però, hanno bisogno di confrontare alcune impronte digitali e l’unico che può aiutarli sembra essere Damiano (Jgor Barbazza) ma Serena non pensa che quella sia una buona idea.

Diana (Daniela Fazzolari) ed Ettore (Roberto Alpi) sono molto emozionati dopo l’ecografia ma il tycoon si accorge che forse la figlia non è sicura di voler formare una famiglia proprio con Ivan (Pietro Genuardi) visto che prima si è rifiutata di sposarlo e poi di portarlo con lei per la visita.

La giovane nega tutto confermando il fatto che lei ama Ivan e non vuole tornare indietro visto che da quando sta con lui la sua vita è cambiata.

[adsense]

Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista), intanto, incontra Kobe e scopre che lui agisce per conto di una società che ha bisogno di un solista che entri all’interno della holding per divorarla e distruggerla. Quando il giovane Castelli gli chiede cosa avrà in cambio, l’avvocato gli fa vedere il contenuto di una busta….la sua ricompensa sarà Diana!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.