Beautiful, trama puntata del 18 Maggio

Beautiful, trama puntata del 18 Maggio

La famiglia Marone ormai è diventata solo uno sfondo alle altre vicende soprattutto quelle dei giovani delle famiglie Logan-Forrester e Spencer. Nick (Jack Wagner) pensa che la loro convivenza a tre non può andare avanti soprattutto per l’abitudine della coppia e così li invita a cercare un altro covo d’amore.

[adsense]

Bill (Don Diamont), intanto torna a casa dall’ospedale insieme a Katie (Heather Tom).

I due sembrano essere tornati agli antichi splendori ma non è così. Katie invita Bill a lasciare per sempre Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e a concentrarsi sul loro matrimonio se vuole che le cose tornino come prima.

Bill rinnova la sua promessa d’amore alla moglie e poi va da Steffy per dirle addio per sempre. La giovane Forrester ha già ricevuto la visita di Hope (Kimberly Matula) che l’ha pregata di stare fuori dal matrimonio della zia ma lei è convinta che il suo futuro è con Bill.

Bill comunica a Steffy di aver fatto una promessa a Katie e che intende rispettarla. Lui ama sua moglie e non ha intenzione di lasciarla per vivere con lei. Steffy è esterrefatta e addolorata dalla notizia soprattutto perchè si fidava molto delle promesse che Bill le aveva fatto…

[adsense]

Hope e Liam (Scott Clifton) parlano delle “bugie” del giovane Spencer. Hope non sembra essere preoccupata per via delle cose che le ha tenuto nascoste ma, anzi, lo ringrazia per aver tentato di intercedere a favore di Katie e BIll.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.