Un posto al sole, puntata 3498 del 16 maggio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3498 del 16 maggio 2012.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Gianluca (Flavio Gismondi) si dicono addio e si perdono nel viale dei ricordi di come si sono conosciuti e innamorati, nel frattempo Angela (Claudia Ruffo) viene soccorsa dalla famiglia e visitata da Ornella (Marina Giulia Cavalli) e per fortuna non ci sono conseguenze serie mentre Franco (Peppe Zarbo) viene rilasciato e Renato (Marzio Honorato) cerca di fargli capire le conseguenze del suo gesto.

Ornella è preoccupata per Angela e parlando con Viola (Ilenia Lazzarin) sostiene che l’amica dovrà vedere uno psicologo per poter affrontare meglio questo trauma.

[adsense]

Loredana (Veronique Vergari) decide di affrontare personalmente Virgilio (Gino Rivieccio) e dopo il colloquio la ragazza si prende gioco di Guido (Germano Bellavia) ma lo informa che il suo rivale ha deciso di farsi da parte e rinunciare alla sua guerra personale.

Apprese le ultime novità da Franco, Katia decide di avvertire nonno Vintariello pregandolo di tornare a Napoli e risolvere la situazione a modo suo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.