Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 16 Maggio

Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 16 Maggio

Nuova puntata, nuova morte a “Le Tre Rose di Eva”. Tutti nascondono qualcosa a Villalba ma prima di arrivare alla verità quanti altri personaggi moriranno?

Aurora Taviani (Anna Safroncik) è stata finalmente scagionata dalle accuse che l’hanno portata in carcere per l’omicidio di Luca Monforte e questo ha mandato in tilt Alessandro (Roberto Farnesi) che farà di tutto per scusarsi e riavvicinarsi a lei anche se quest’ultima non cederà, almeno non per ora.

Ruggero Camerana (Luca Ward) adesso è sempre più in balia delle verità nascoste e soprattutto dei documenti ancora nelle mani di Corti, a cui Alessandro si sta avvicinando pericolosamente.

[adsense]

Il giovane Monforte ha intenzione di scoprire cosa è successo a suo padre e a suo fratello e così continua le sue ricerche ripescando nel passato alcuni particolari come la famosa villa segreta in cui Eva (Barbara De Rossi) e Luca avrebbero dovuto passare la loro vita insieme. Alessandro lo comunica ad Aurora e i due si abbracciano ma in quel momento arriva Edoardo (Luca Capuano), infastidito, ancora una volta, dal comportamento del fratello.

Monsignor Kraus viene ucciso dall’uomo di fiducia di Ruggero e durante una messa si accascia a suolo. Anche in questo caso sembra trattarsi di un suicidio ma sappiamo che così non è mentre Alessandro chiede all’avvocato Scilla di visionare le carte del processo di Aurora. Quest’ultima, intanto, trova un vecchio rullino nella borsa della madre ma le foto che ottiene dal suo sviluppo sono poco nitide. La giovane, però, riconosce un bassorilievo raffigurante tre rose.

Scilla incontra Camerana e gli racconta gli ultimi sviluppi e così l’uomo si prepara a gesti estremi per tenere nascosta la verità. Viola (Victoria Larchenko) incontra la madre di Alessandro che la invita a non avere pazienza con suo figlio ma ad agire. Lei le offre qualche consiglio ma poi si accorge che la giovane ha alcuni sintomi che lasciano intendere una possibile gravidanza. Viola ora ha la certezza di aspettare un bambino da Alessandro cosa farà?

[adsense]

Laura (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) perde il bambino ma scopre anche che il marito Cesare sapeva della sua storia con Edoardo mentre Corti chiama Alessandro per un appuntamento. Durante la puntata scopriamo che anche le donne di casa Monforte nascondono un segreto ma mentre Elena Monforte (Licia Nunez) vorrebbe cedere e raccontare tutto alla madre, per farla stare zitta, la stordisce con una forte dose di pillole.

Alla fine della puntata, Ivan uccide Corti mentre Ruggero investe Alessandro….

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.