Fiction: "Tutti pazzi per amore 4": ci sarà una quarta serie? Ivan Cotroneo dice: "Stiamo pensando alle possibili avventure di Laura e Paolo"

Fiction: "Tutti pazzi per amore 4": ci sarà una quarta serie? Ivan Cotroneo dice: "Stiamo pensando alle possibili avventure di Laura e Paolo"

Ci sarà una quarta serie di “Tutti pazzi per amore“? Non lo sappiamo ancora, ma Ivan Cotroneo, uno degli sceneggiatori della fiction iniseme a Stefano Bises e Monica Rametta, ci lascia un po’ di speranza.

Nel corso di un’intervista a “La Stampa“, infatti, quando gli viene detto che “Tutti pazzi per amore” si è concluso, Ivan Cotroneo risponde:

[adsense]

“…E chi lo ha detto?, ancora adesso pensiamo alle possibili avventure di Laura e Paolo…”

E così, quando la giornalista gli fa notare che le storie si esauriscono, lo sceneggiatore aggiunge:

“Le storie mai, siamo noi che ci esauriamo. In quell’avventura eravamo in tanti con un cast grandioso con un Carlo Bixio che ci produceva, ci lasciava massima libertà e ci proteggeva. Grande coraggio perché era il primo soggetto di lunga serialità che avessi mai scritto. Vede, nei manuali di sceneggiatura si dice che quando già si sa che cosa un personaggio farà e dirà, bisogna fermarsi. Io ho ancora tante curiosità…”

[adsense]

Insomma, per il momento non c’è nulla di confermato, ma è già qualcosa sapere che gli sceneggiatori stanno pensando a “nuove storie” per i personaggi di una delle fiction più amate dai telespettatori.

Per “Tutti pazzi per amore” è giunto il momento di fermarsi oppure no?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.