Le tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 9 Maggio

Ancora una puntata davvero da non perdere quella andata in onda ieri sera su Canale 5 de “Le tre rose di Eva”.

I colpi di scena non sono mancati e adesso inizia la discesa verso il gran finale visto che con il sesto appuntamento siamo arrivati al famoso giro di boa.

Aurora (Anna Safroncik) ha avuto davvero mille motivi nella puntata di ieri sera per avvicinarsi in modo estremo ad Edoardo (Luca Capuano).

I due sono finiti allo chalet dei Monforte e lì, a causa della forte pioggia, sono stati costretti a passare la notte insieme sotto lo stesso tetto. L’indomani mattina, allo chalet si presentano anche Alessandro (Roberto Farnesi) e Viola (Victoria Larchenko).

[adsense]

Il giovane ha promesso alla sua bella mogliettina una giornata romantica solo per loro ma una volta arrivati lì scopriamo che il giovane aveva intenzione di scavare ancora nel suo passato tra i documenti del padre.

Quando Alessandro capisce che suo fratello e la sua ex sono stati li insieme perde le staffe. Il giovane Monforte finisce per fare a pugni con Edoardo sotto gli occhi sempre più arrabbiati della moglie. Aurora riesce a fermarli e poi va via con Edoardo mentre Alessandro dovrà affrontare l’ennesima delusione della moglie che lo minaccia pregandolo di non farle perdere la pazienza.

Presto scopriremo di cosa è capace la bella biondina visto che trova il modo di mandare quasi in rovina le Taviani e Primaluce. Le sorelle, infatti, hanno finalmente un colpo di fortuna e quando trovano un vecchio vino d’annata decidono di portarlo in concorso, con l’aiuto di Edoardo, vincendo il primo premio. Durante la degustazione, Tessa (Giorgia Wurth) scopre che la moglie di Cesare è incinta e che il padre è proprio Edoardo.

Viola, però, firma alcuni documenti a nome di Alessandro per far finire il vino al macero. Anche in questo caso sarà proprio l’intervento “divino” di Edoardo, che rischia quasi la vita, a portare in salvo il vino. Le cantine Primaluce possono ripartire ma intanto Camerana (Luca Ward) continua a complottare alle loro spalle e non solo.

Matteo ha un crollo emotivo e finisce per ubriacarsi quando trova il coraggio di raccontare cosa è realmente successo in Afghanistan a Marzia (Karin Proia, qui la nostra intervista) riceve la chiamata per imbarcarsi subito e così il giovane non riesce nemmeno a salutare la sua amata.

[adsense]

Conti chiede Scilla e Camerana 2 milioni di euro in cambio dei documenti che lui tanto anela ma con Camerana non si può tirare molto la corda…L’uomo vorrebbe fare fuori la sua ombra ma senza riuscirci.

Intanto Alessandro continua le sue indagini private sempre più convinto che dietro la morte del padre e del fratello ci sia dell’altro. Il giovane alla fine scopre che il famoso testimone oculare è Monsignor Leonard Kraus. Quest’ultimo, la famosa sera dell’omicidio del padre, si trovava insieme ad Angela Corti, sua amante, e ha visto Aurora che a questo punto non è sicuramente l’assassina di suo padre. Alessandro corre a dirlo ad Aurora che, intanto, in cantina, si lascia andare tra le braccia di Edoardo sotto gli occhi del suo ex!!

QUI IL VIDEO della puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.