Chuck, trama episodi 4×13 e 4×14

Mancano ormai solo 10 episodi al gran finale di questa quarta, nonchè penultima, stagione di Chuck.

Nell’episodio 4×13 “Chuck Vs la contessa“: Uno degli episodi più belli della serie, lasciatemelo dire, e non solo perchè sono una romanticona ma anche a livello di adrenalina ed azione ne abbiamo viste dellae belle. Un episodio degno si una season finale direi ma siamo ancora a metà di questa quarta stagione. Alexei continua a tirare la corda con Sarah e Mary (Linda Hamilton) costringendo le due a seguirlo su una nave, la famosa Contessa, la stessa sulle cui tracce c’è proprio Chuck (Zachary Levi).

Il nostro Nerd ha intenzione di fare di tutto per la sua famiglia e quindi anche per riportare a casa la fidanzata e la madre. Insieme al suo amico Morgan mette insieme un piano di tutto rispetto che lo porta proprio a bordo della nave, in soccorso della madre e di Sarah.

Il team riesce a trovare il server delle industrie Volkoff convinti di poter inviare i dati direttamente alla CIA ma serve un comando vocale per accedere. In quel momento scatta l’allarme e così Alexei e i suoi uomini fanno irruzione nella stanza prendendo come ostaggio Mary.

[adsense]

Gli altri riescono a fuggire ma Chuck non molla. Il giovane ha inviato dei messaggi all’ uomo e a sua madre fingendosi Orion. Alexei così si presenta all’appuntamento lasciando Mary nelle mani dei suoi uomini pronti ad ucciderla se non avranno sue notizie. In realtà allo chalet troverà solo Chuck che, facendo parlare il criminale, riesce ad ottenere la registrazione vocale e la password per entrare nel database e prelevare tutti i dati. In quel momento la CIA fa irruzione e così Chuck torna sano e salvo a casa dove Ellie sta per dare alla luce la sua bambina. Sarah porta in salvo Mary e insieme arrivano in ospedale. Mentre Ellie partorisce, Chuck chiede a Sarah di sposarlo.

Nell’episodio 4×14 “Chuck Vs La seduzione impossibile“: Riecco il re della seduzione, Roan Montgomery. L’uomo è finito in Marocco e il team Bartowski dovrà riuscire a portarlo a casa sano e salvo. Sarah, poco prima di partire, chiede a Chuck di scegliere una fuga romantica per il loro matrimonio, mettendo da parte la famiglia, e così Morgan dice all’amico di dire no e per farlo gli consiglia “l’allenamento al no” partendo da piccole cose. Quando i tre arrivano in Marocco trovano l’uomo legato in un letto in attesa di una dolce pulzella….

Proprio l’allenamento al no fa finire nei guai Chuck e Sarah che vengono presi in ostaggio insieme a Roan. Casey (Adam Baldwin) li salverà e li farà tornare in America mentre lui rimarrà per portare a termine la missione delle banconote false. Il colonnello finirà per essere preso in ostaggio e così Chuck e Sarah dovranno tornare in marocco insieme a Roan.

[adsense]

Mentre quest’ultimo, mettendo in atto una seduzione impossibile, dovrà trovare le informazioni riguardo al bunker dove le banconote sono nascoste, Sarah e Chuck liberano Casey.

Intanto scopriamo che la Beckman è innamorata di Roan e alla fine proprio lei arriverà in suo soccorso per riportarlo a casa. I due decideranno di andare ognuno per la propria strada proprio mentre Chuck e Sarah si riconcilieranno e penseranno alle loro nozze in famiglia. Ma la famiglia di Sarah?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.