Once Upon a Time Spoiler, Anticipazioni, promo e foto finale di stagione

Anche per la prima, e speriamo non unica, stagione di Once Upon a Time siamo arrivati al gran finale a cui assisteremo alla guerra tra il bene e il male. Dopo quello che abbiamo visto nell’ultimo episodio, in onda negli Usa il 6 Maggio scorso, sembra che le cose sono ormai bene delineate.

Regina (Lana Parrilla) tenta in tutti i modi di liberarsi di Emma (Jennifer Morrison) sia nel mondo reale che in quello delle favole. Il caro sindaco, infatti, ha deciso di chiedere a Jefferson (Sebastian Stan) di aiutarla a tornare nel Mondo delle Favole per fare in modo che Emma non esca viva da quel maledetto giorno in cui ha lanciato l’incantesimo ma le cose non vanno proprio così…

[adsense]

Anche nella realtà, nel momento in cui Emma è disposta a lasciare Storybrooke le cose non vanno come dovrebbero. Regina prepara un dolce di “pace” ad Emma che, intanto, prepara le sue cose per la partenza. Purtroppo Henry va a trovarla per fermarla e così finisce per mangiare il dolce e cadere a terra in fin di vita…

L’ultima battaglia è ormai alle porte e il prossimo 13 Maggio assisteremo al gran finale con il ritorno di Jamie Dorman nei panni del cacciatore e non dello sceriffo, Emilie de Ravin (“Lost”) nei panni di Belle, Kristin Bauer (“True Blood”) come Malefica, Sebastian Stan (“Gossip Girl”, “Captain America: The First Avenger”) come Jefferson.

Nell’episodio 1×22 “A Land Without Magic“: Emma e Regina dovranno fare squadra per riuscire a salvare la vita di Henry. Nel frattempo, nella terra da favola che fu, il Principe cerca di liberarsi dalle grinfie della Regina per riabbracciare la sua Biancaneve che, per salvargli la vita, morde la mela avvelenata…

Dopo il salto troverete promo e fotogallery dell’episodio scritto da Edward Kitsis e Adam Horowitz e diretto da Dean White.

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=CGONDaQcBPs

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.