Titanic – Nascita di una leggenda: riassunto terza puntata e link streaming Rai

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Titanic – Nascita di una leggenda che ha vinto la serata, complice anche la riproposizione in replica di Caterina e le sue figlie sulla prima rete Mediaset. Gli ascolti infatti non sono stati eclatanti (3 milioni 52 mila spettatori e uno share dell’11.77 %) ma sono bastati nella guerra degli ascolti.

Siamo giunti al giro di boa: la puntata di ieri sera è stata la terza delle sei previste. Vediamo brevemente cosa è accaduto: Mark (Kevin Zegers) scopre che tanti anni prima la sua fidanzata Siobah gli aveva tenuta nascosta la sua gravidanza per permettergli di partire per Londra e studiare. La ragazza, morta di parto, ha dato alla luce una bambina ancora viva: la figlia dell’ingegnere. Mark decide di spezzare i rapporti col padre, reo di non avergli rivelato nulla, ma non ha il coraggio di parlare con Sofia (Alessandra Mastronardi) di questo e delle sue origini cattoliche. Intanto al cantiere arriva l’Olympic, una nave della stessa compagnia che ha avuto un grave incidente.

[adsense]

Gli operai abbandonano temporaneamente i lavori sul Titanic per riparare questa nuova nave, mentre Mak indaga sulle cause dell’incidente per evitare che si possa ripetere col Titanic. Nel frattempo le tensioni tra operai e ricchi padroni aumentano, mentre Conor si avvicina ai ribelli. L’identità di Mark viene scoperta: il giovane rischia grosso…

Se vi siete persi la puntata, potete rivederla in streaming direttamente sul sito della Rai, cliccando qui.

[adsense]

Giulio Oliani

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.