Centovetrine, trama puntata del 7 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 7 Maggio

Giornata di lutto a Centovetrine dove tutti, tra un impegno e un altro, si preparano a dare l’estremo saluto ad Adriano (Luca Capuano). Carol (Marianna De Micheli) sembra davvero sull’orlo di un crollo emotivo.

[adsense]

Nonostante tutto, però, la manager si prepara ad andare in Chiesa e chiede a Serena (Sara Zanier) di occuparsi degli ospiti in arrivo.

Ettore (Roberto Alpi) va a trovare la figlia per andare insieme alla funzione. A causa della morte di Adriano, Ettore ha pensato che il rancore non serve a nulla e dopo anni passati a combattere il bel dottore, adesso ha capito che era solo tempo perso.

Forse per loro potrebbe essere lo stesso ma a quanto pare il tycoon non riesce a dare una seconda possibilità alla figlia e così lei lo caccia via.

Mentre il tycoon va a casa di Carol, Diana si prepara per uscire ma quando Ivan arriva trova una confezione di pillole di acido folico che si prendono in gravidanza e così chiede spiegazioni alla sua compagna…

Laura (Elisabetta Coraini) mette nero su bianco la sua ennesima dichiarazione nel commissariato di Polizia dopodichè va a casa di Carol dove arriva anche Cecilia (Linda Collini).

L’unico che manca all’appello è proprio Damiano (Jgor Barbazza) che, infatti, è andato ad arrestare Brando (Aron Marzetti) che, però, riesce a fuggire.

[adsense]

La funzione ha inizio ed Ettore parla del suo acerrimo nemico poi diventato suo amico. Presto arriva il turno di Carol che vuole celebrare la vita del suo compagno ringraziandolo di tutto quello che gli ha dato dedicandogli una dolce poesia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.