Centovetrine, trama puntata del 4 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 4 Maggio

Sebastian (Michele D’Anca) ancora in coma e le persone che lo amano sono ancora al suo capezzale, quasi tutti diciamo.

Laura (Elisabetta Coraini), infatti, riceve la visita del suo piromane che le chiede il saldo del pagamento promesso per appiccare l’incendio a Serralunga.

[adsense]

La donna non ha intenzione di pagare l’uomo fino a che la missione “Brando in carcere” non sarà compiuta e nonostante le sue minacce di dire tutto alla Polizia, Laura lo invita ad andare avanti altrimenti non avrà alcun soldo da lei.

Viola (Barbara Clara), intanto, va a fare visita al padre al quale confida che tra lei e Brando è finita. La ragazza lo prega di svegliarsi presto  di mettere le cose in chiaro ma in quel momento arriva anche Laura che accoglie con felicità la notizia della rottura tra lei e il giovane Salani.

Serena (Sara Zanier) continua a lavorare al caso di Brando ma, in piena notte, riceve la visita della madre che si vuole scusare per il suo comportamento.

Più tardi, torna a casa anche Damiano (Jgor Barbazza) che prega sua moglie di non esporsi troppo per Brando visto che presto altri elementi potranno incastrarlo.

L’indomani, la giovane va a casa della madre per l’ultimo addio ad Adriano (Luca Capuano) ma la manager sembra essere in piena crisi. Carol vorrebbe rinunciare alla cerimonia visto che non si tratta nemmeno di un vero funerale ma Serena la invita ad andare avanti e ad accettare il fatto che il bel dottore non c’è più.

Laura torna a far visita a Sebastian ma non può entrare per stargli vicino visto che ha un impegno più importante: rovinerà Brando Salani per sempre!

A casa Castelle, Viola e Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) fanno colazione in silenzio soprattutto dopo tutto quello che il giovane ha scoperto “grazie” alla visita di Diana (Daniela Fazzolari) che ha chiuso definitivamente con lui per rimanere con Ivan (Pietro Genuardi).

Viola ammette che loro hanno in comune proprio la sfortuna in amore e come lei ha capito che Brando non è l’uomo per lei, lui ha capito che non potrà mai avere Diana e lui non può far altro che arrendersi.

[adsense]

Brando viene convocato in commissariato e Cecilia (Linda Collini) e Damiano lo informano che ci sono altri dettagli rivelati da Laura. La donna sta per confermare che esistono dei documenti che provano la sua truffa per salvare l’azienda all’epoca dei problemi con il padre e questo potrebbe farlo finire in carcere. In quel momento arriva anche Laura e lui le si scaglia contro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.