Beautiful, trama puntata del 4 Maggio

Beautiful, trama puntata del 4 Maggio

Ennesime promesse d’amore davanti ad un reverendo, ad amici e parenti. Se avete tenuto il fiato sospeso da ieri in attesa che Bill (Don Diamont) ammettesse di aver una storia con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e volesse lasciare sua moglie, potete finalmente respirare.

[adsense]

Nessun colpo di scena durante la cerimonia perchè Bill non ha il coraggio di dire la verità alla moglie ma le promette lealtà e amore per sempre, ovunque le loro vite arriveranno. Katie lo abbraccia e poi inizia a ricordare a suo marito che il loro matrimonio è solido e se anche a volte sembra più facile lasciarsi andare, loro sono andati avanti.

Katie si scusa per avergli fatto del male ma poi ammette che è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da adesso per guardare al futuro.

I due si promettono amore eterno anche se Bill continua a pensare a Steffy.

Quest’ultima, intanto, ammette di aver perdonato suo fratello e pensa che in futuro, grazie alle sue azioni e a quelle di Bill, potrebbe diventare il proprietario della Forrester.

Taylor (Hunter Tylo) invita i loro figli a ripartire ma di non coalizzarsi contro Hope (Kimberly Matula). La dottoressa consiglia a sua figlia di non fidarsi troppo di Bill ma lei è convinta che il magnate non la deluderà come suo padre.

Intanto alla casa sulla spiaggia, gli sposini restano da soli e, a sorpresa, Bill attacca la moglie accusandola di averlo messo in mezzo senza chiedergli niente. Lei continua a mandare questo matrimonio come se lui non ne facesse parte e questo lo infastidisce.

[adsense]

Subito dopo, però, lui ammette che non riesce a pensare alla sua vita senza di lei e lui è sicuro che andrà tutto bene. Katie si scusa e poi invita il marito a fare finta di niente e magari di uscire e rientrare mentre lei lo attende a letto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.