Chuck, trama episodi 4×06 e 4×07

Chuck, trama episodi 4×06 e 4×07

Penultimo doppio appuntamento con la quarta stagione di Chuck che, a quanto pare, da lunedì tornerà con un solo episodio al giorno. In questo doppio appuntamento nuovi colpi di scena ci hanno lasciato senza parole ma se ve li siete persi ecco i assunti dettagliati.

Nell’episodio 4×06 “Chuck Vs Il Terrore“: Al Buy More ci si prepara alla festa di Halloween ma Morgan non sembra molto attento agli addobbi e così il suo capo-neo papà gli consiglia di chiedere aiuto a Jeff e Lester che fanno davvero un bel lavoro con tanto di corridoio del terrore che non fa paura a nessuno…

[adsense]

Intanto, il team Bartowski si occupa di un nuovo caso. Mary elizabeth (Linda Hamilton) chiede a suo figlio di intervenire per fermare un temuto scienziato che vuole mettere sul mercato una pericolosa tossina che può causare terribili incubi. Chuck (Zachary Levi) e il suo team mettono insieme un piano per acquisire la tossina e metterla al sicuro con l’aiuto della CIA ma, a sorpresa, alla cena arriva anche la madre del nostro Nerd che spara suo figlio e porta via lo scienziato.

Chuck è convinto che la madre lo abbia tradito ma alla fine si ritrova a crederle. Lei ha ammesso di doverlo fare per far credere a tutti che Charles, l’agente della CIA, è morto e per mettere a sicuro lui e sua sorella. Chuck le dà una nuova possibilità e riesce ad organizzare un appuntamento per farle incontrare Ellie ma quella stessa sera Sara e Casey (Adam Baldwin) la arrestano e la portano al castello.

 Chuck dice ad Ellie che la madre non verrà e che tutti questi problemi ci sono perchè anche lei è una spia.

Nell’episodio 4×07 “Chuch Vs la prima lite”: Il nostro Nerd è convinto che Sarah lo abbia tradito e così cerca il modo per chiarirsi con lei ma Morgan lo invita a rimandare la lite quando i due avranno le idee più chiare.

Chuck non ha intenzione di arrendersi e vuole aiutare la madre e così trova il modo di raggiungerlo la madre all’interno del Castello. Mary Elizabeth da al figlio alcune indicazioni ma presto il giovane si ritrova su un aereo nelle mani degli agenti di Volkoff con quello che crede essere l’assistente della madre.

[adsense]

I due riescono a salvarsi e a lanciarsi con il paracadute dall’aereo e quando tutto sembrava risolversi e l’uomo consegna a Chuck il dischetto che prova la veridicità delle affermazioni di sua madre, ecco che in banca fanno irruzione gli uomini di Volkoff che sperano all’assitente lasciandolo in fin di vita. Quando Casey e Morgan riescono ad entrare in banca non trovano più l’uomo.

Sarah e Chuck portano Mary nel bunker di suo marito e una volta lì il nostro Nerd scopre che il dischetto è vuoto e che l’assistente di sua madre in realtà è proprio Volkoff. Quest’ultimo, con l’aiuto di Mary, distrugge il lavoro del padre di Chuck anche se la donna offre ai due giovani una via d’uscita per mettersi in salvo.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.