Centovetrine, trama puntata del 3 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 3 Maggio

Arriva al capolinea la storia di Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti). Quest’ultimo ormai è nei guai fino al collo e le ultime bombe che Laura (Elisabetta Coraini) ha lanciato contro di lui.

La donna ha detto a Damiano (Jgor Barbazza) che Brando è pericoloso e recidivo e farebbe del male a chiunque.

[adsense]

Laura lo mette al corrente anche dell’esistenza dei documenti che Brando ha usato per una truffa in passato e così le cose per il giovane si complicano anche se Serena (Sara Zanier) riesce a farlo rimanere libero.

Brando torna a casa e trova lì Viola. La giovane vorrebbe credergli ma ormai tutto è contro di lui e lei non ha la forza di andare avanti e sostenerlo. Lui le chiede di occuparsi di suo padre e di andare via…forse un giorno si ritroveranno.

Laura scopre che Brando è ancora libero ma qualcuno suona alla sua porta…l’esecutore dell’incendio le chiede gli altri soldi che lei gli ha promesso!

Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista), intanto, si prepara alla sua prima cena con la madre che però continua a pensare ad Ettore (Roberto Alpi). Il giovane le chiede di dare un’altra possibilità al tycoon ma lei ammette che ormai è troppo tardi e che lei aveva sopravvalutato il loro rapporto.

In quel momento arriva Diana (Daniela Fazzolari). Jacopo la fa entrare felice per la visita ma la giovane è lì dopo aver scoperto di essere incinta di Ivan (Pietro Genuardi).

Diana comunica a Jacopo che aspetta un bambino da Ivan e che la vita ha già deciso per lei.

[adsense]

Carol, molto bella ed elegante, si prepara ad una cena di lavoro a casa di Ettore ma la figlia è preoccupata per lei soprattutto per il modo in cui sta affrontando il suo terribile lutto. Carol vuole solo andare avanti ma anche durante la cena, il tycoon la invita ad affrontare il suo dolore.

Una volta a casa la manager ha un nuovo crollo emotivo e piange tra le cose del suo compagno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.