Beautiful, trama puntata del 3 Maggio

Beautiful, trama puntata del 3 Maggio

Questa cerimonia si farà o non si farà? Ancora oggi non abbiamo avuto alcuna risposta a questa domanda visto che tutti sono ancora in attesa delle fatidiche promesse.

[adsense]

Bill (Don Diamont) non sembra essere solo stupito ma sembra essere finito ko. La sorpresa di Katie (Heather Tom) lo ha lasciato senza parole e prima di cominciare riesce a prendere una boccata d’aria con la scusa di volersi cambiare.

Liam (Scott Clifton) riesce a raggiungerlo e capisce che suo padre ha in testa Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e che non ha gradito molto la sorpresa. I tempi stringono e così Bill deve raggiungere il salotto dove tutti lo aspettano per la cerimonia.

Il prete invita i presenti a dire qualcosa su Bill e Katie e tutti, a modo loro, ringraziano i due e il loro matrimonio per avergli fatto capire cos’è l’amore. Dopo tutte queste belle parole, Bill ferma il parroco e dice a Katie che c’è qualcosa che le deve dire e che lei deve sapere.

Intanto, Taylor (Hunter Tylo) continua a parlare con la figlia tentando di convincerla che il suo rapporto con Bill è impossibile e che l’uomo potrebbe deluderla. Lei invece è sicura dei suoi sentimenti e soprattutto di quelli del magnate.

[adsense]

In quel momento arriva anche Thomas (Adam Gregory) e così la sorella lo mette al corrente del fatto che Bill lascerà Katie per l’amore che prova per lei. Anche lui non è molto convinto del fatto che ci sarà un lieto fine per la sorella…

Sarà così?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.