Centovetrine, trama puntata del 2 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 2 Maggio

Una tegola in testa per il nostro Brando (Aron Marzetti) che, almeno fino a fine mese, dovrà sopportare una serie di colpi bassi da parte di Laura (Elisabetta Coraini), almeno fino a che Sebastian (Michele D’Anca) non aprirà gli occhi.

Questa volta per Brando non ci saranno santi in paradiso.

[adsense]

Tutto sembra essere contro di lui e il fatto stesso che l’uomo che ha appiccato l’incendio lo abbia riconosciuto come il mandante, lo ha mandato in tilt. Brando cerca di reagire convinto, sempre più, che dietro tutto ci sia Laura ma anche Serena (Sara Zanier) ha perso ogni speranza di aiutarlo.

La donna chiede a Cecilia (Linda Collini) di lasciarla sola con il suo assistito ma lui le chiede di parlare con Viola (Barbara Clara) prima che la notizia le arrivi per vie traverse. L’avvocato lascia il suo assistito in commissariato ma prima di andare via si scontra con la sorella.

Serena la invita a cercare la verità e anche Damiano (Jgor Barbazza) fa lo stesso. Il vice commissario va a fare visita a Laura per capire se lei centra nell’incendio ma lei nega tutto. Gli racconta della compravendita fittizia che Brando ha messo in piedi per salvare la sua azienda.

Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) raggiunge la sorella in villa e le dice che la madre ha lasciato la casa di Ettore (Roberto Alpi) e adesso vive in un albergo e così la raggiungono per invitarla a vivere con loro. In seguito, Ettore va in ufficio da lei.

La donna gli chiede di fare un passo indietro e riprendere suo figlio nella holding ma lui le nega tutto.

Diana (Daniela Fazzolari), intanto, ha un malore e va in ospedale ma tutto sembra apposto. Più tardi, Jacopo le fa visita e la prega di andare via con lui e concedersi un pò di felicità e di condividere il loro amore ma lei è contraria.

[adsense]

Diana tenta di far capire a Jacopo che il loro “incontro” è stato un errore e che non lascerà Ivan per un incontro di una notte. Lui è convinto che lei tornerà sui suoi passi e così promette che la aspetterà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.