Beautiful, trama puntata del 2 Maggio

Beautiful, trama puntata del 2 Maggio

Della serie “Non c’è mai fine al peggio” continuano i sotterfugi e gli amori di Beautiful che anche oggi ci riserva importanti sorprese. Mentre Stephanie (Susan Flannery) lecca ancora i piedi di Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Hunter Tylo) continua a bussare alla porta di Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Steffy non riesce a fare l’amore con BIll (Don Diamont). Dopo molte insistenze da parte della madre, la giovane, infatti, è costretta ad aprire la porta e a mostrare alla madre il fatto compiuto: nella sua stanza c’è il magnate.

La donna li prega di vestirsi e a raggiungerla di sotto. Quando i tre sono insieme in salone, Steffy e Bill confermano di avere una storia ma evidenziano anche il fatto che si amano.

Bill promette a Taylor che sua figlia non sarà un’amante ma che sarà la sua donna appena avrà parlato con Katie (Heather Tom) e le avrà chiesto il divorzio. Lui vorrebbe farlo quella stessa sera ma a casa trova tutti i suoi amici e i suoi familiari, compresi figlio e sorella.

Katie si scusa con il marito di non essere stata una buona moglie e di non essergli stata vicina nei momenti di bisogno ma alla fine hanno superato tutto insieme, grazie al loro amore. Proprio per questo ha deciso di preparare questa sorpresa….il rinnovo delle loro promesse davanti ad un parroco e alla loro famiglia.

[adsense]

Stephanie continua a chiedere scusa a Brooke che spiega alla donna che la sua bugia potrebbe avere tentacoli che potrebbero arrivare ovunque. In attesa di scoprire le conseguenze del suo tranello, Brooke decide ugualmente di perdonare la suocera che la ringrazia e promette che non le farà più del male.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.