Un posto al sole, anticipazioni dal 30 aprile al 4 maggio 2012

Decisa a colmare la propria solitudine, Marina (Nina Soldano) si presenta al circolo con un accompagnatore a pagamento. Il primo giorno di lavoro di Teresa (Carmen Scivittaro) a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) sarà molto faticoso per lei… e per il suo imprevisto aiutante. Sebbene Virgilio (Gino Rivieccio) non intenda cedere al loro ricatto, Guido (Germano Bellavia) e Andrea (Davide Devenuto) non si arrendono.

Pur di convincere Virgilio a ritirare la sua ingente richiesta di risarcimento danni, Guido accetta di rinunciare a Loredana (Veronique Vergari)… ma il destino lo metterà subito dinanzi ad un difficile bivio. Mentre Marina anestetizza la solitudine e il dolore incontrando giovani uomini a pagamento, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si disinteressa sempre più anche della gravidanza di Greta (Cristina D’Alberto) che troverà in Filippo un inaspettato sostegno.

[adsense]

Alfonso (Emiliano De Martino) prepara la trappola per Nunzio (Vincenzo Messina) cercando di coinvolgerlo in un nuovo colpo, mentre Franco (Peppe Zarbo) ormai rischia di perdere ogni controllo sul figlio. Guido è costretto a mentire a Loredana per rispettare gli accordi con Virgilio, ma alla fine il cuore avrà la meglio… Manuela  (Cristiana Dell’Anna) cerca di risolvere i problemi economici delle sorelle Cirillo proponendo a Serena (Miriam Candurro) un lavoro a suo avviso molto vantaggioso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.