Hawaii five-o: episodio 2×07 Ossa sacre del 22 aprile 2012

Hawaii five-o: riassunto episodio 2×07 Ossa sacre (Ka Iwi Kapu) del 22 aprile 2012.

Questo episodio è stato diretto da Joe Dante.

Una giovane coppia si aggira nei pressi di un sito considerato sacro dove ci sono delle sepolture antiche, mentre stanno girando un video sul posto i due vengono misteriosamente uccisi. Quando il Five-O si reca sul posto Danny (Scott Caan) viene avvicinato da un uomo che sembra un barbone che bazzica spesso il posto e gli lancia una maledizione, poco dopo Danny cade e si fa male.

Su una delle vittime viene ritrovata un impronta che sembra condurre direttamente all’assassino che però viene ritrovato morto e McGarrett (Alex O’Loughlin) sospetta che abbia inscenato la sua morte cosi interroga la fidanzata dell’uomo Lori che confessa di essere stata lei ad ucciderlo, intanto sul posto vengono ritrovati anche altri cadaveri sepolti tutti nella stessa camera mortuaria, la maggior parte però sono morti tutti per cause naturali.

[adsense]

Danny nel frattempo sembra aver trovato un appartamento perfetto ad un buon prezzo perchè nella casa è avvenuto un omicidio anni prima ma quando Danny comincia a sentire strani rumori lascia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.