Homeland Spoiler, la seconda stagione dal 30 Settembre su Showtime-Promo

Manca davvero tanto tempo prima del ritorno di Homeland in tv eppure i fans sono già alla ricerca di notizie su quello che sarà. Noi siamo qui appositamente per rispondere alle vostre email e alle vostre richieste e quindi eccoci qui pronti a parlarvi della prossima stagione della serie tv rilevazione della scorsa stagione.

Mentre Claire Danes sembra essere entrata nella classifica delle 100 donne più influenti, Alex Gansa, produttore esecutivo della serie, ha rilasciato alcuni interessanti spoiler che lasciano pensare che l’agente alla quale l’attrice da il suo volto, ovvero Carrie  potrebbe non essere più nella Cia. Il suo personaggio tornerà con un nuovo stato mentale dopo la riabilitazione ma sempre fissata su Abu Nazir.

Quando la serie tornerà saremo davanti ad un salto temporale di sei mesi e anche la vita del sergente Brody (Damian Lewis) è andata avanti così come la sua carriera militare e politica. Mike farà sempre parte della sua vita ma non di quella privata.

Inoltre, vi ricordo, che Jamey Sheridan, come Vice Presidente Walden, e Navid Nagahban, come Abu Nazir, saranno regular nella prossima stagione.

Dopo il salto il primo promo:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=CJoEz38T1uo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.