Fiction: "Helena & Glory": il 17 Aprile su RaiUno il quarto ed ultimo film del ciclo "Mai per amore", con Barbara Bobulova ed Esther Ortega

Fiction: "Helena & Glory": il 17 Aprile su RaiUno il quarto ed ultimo film del ciclo "Mai per amore", con Barbara Bobulova ed Esther Ortega

Martedì 10 Aprile è andato in onda su RaiUnoLa fuga di Teresa“, terzo di quattro film della collana televisiva “Mai per amore“, volta a raccontare delle storie legate alla violenza sulle donne e allo stalking. Per leggere la trama o e rivedere il film grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Il quarto ed ultimo film, intitolato “Helena & Glory“, diretto da Marco Pontevorvo, andrà in onda martedì 17 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

In “Helena & Glory” protagoniste sono due ragazze, la cui amicizia è nata e si è solidificata nel mondo della prostituzione. Helena (Barbara Bobulova) e Glory (Esther Ortega) sono due ragazze completamente diverse: la prima è una donna esuberante con l’allegria e la musica nel sangue; Helena è una giovane rumena chiusa e diffidente, segnata dal tradimento di un uomo che le ha spezzato il cuore, lasciandola senza speranze.

Entrambe, però, hanno qualcosa di molto importante: il coraggio di ribellarsi, di riconquistare la propria libertà e la propria dignità di donna…

[adsense]

Nel cast, insieme a Barbara Bobulova ed Esther Ortega, anche Thomas Trabacchi, Gaetano Bruno, Vanni Bramati, Evita Ciri, Riccardo Maschi, Nicolas Bonasia, Fulvio Falzarano, Diego Ribon, Carla Manzon, Stefano Chiodaroli, Paola Bonesi, Valentina Capone, Diletta Acquaviva, Maddalena Recino, Stefano Sabelli, Viola Graziosi, Giuseppe Russo e Alessandro Bressanello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.