"Le tre rose di Eva" da mercoledi 4 aprile su Canale 5

Del nuovo melò a tinte forti Le tre rose di Eva abbiamo già parlato, abbiamo annunciato che la nuova serie di dodici puntate sarebbe arrivata ad aprile qui l’articolo, ed ora dopo tanti, troppi rinvii finalmente c’è un data: da mercoledi 4 aprile su Canale 5, noi a dire il vero sospettavamo potesse prendere il posto di Centovetrine serale al giovedi ma ci siamo sbagliati, del resto sui palinsesti neanche Nostradamus avrebbe potuto prevedere molto bene.

Inizialmente Le tre rose di Eva era stata presentata come una soap opera da prima serata per alcuni elementi ben precisi: anzitutto il cast molto ricco sicuramente ma propone molti volti provenienti dalle soap come Vivere e Centovetrine basti citare Roberto Farnesi e Luca Capuano inoltre al centro delle vicende due famiglie unite da un odio profondo e da una accesa rivalità sullo sfondo di un omicidio avvenuto nel passato, ma secondo i vertici Mediaset il prodotto spinge al massimo sul dramma, gli intrighi e i misteri che coinvolgono tutti i personaggi e quindi ci fanno capire che bollare come una soap opera può essere riduttivo: ovviamente poi giudicheremo quando vedremo.

[adsense]

Si racconterà la storia di due famiglie produttrici di vino legate da vecchi rancori e da un delitto avvenuto in un lontano passato. La storia inizia proprio dalla scarcerazione di Aurora Taviani () rea di aver ucciso il padre del grande amore della sua vita, Alessandro Monforte (). La giovane ha pagato ingiustamente per un delitto che lei non ha compiuto ma questo non le ha fatto dimenticare il suo Alessandro. Il suo ritorno a casa farà riaffiorare vecchie tensioni e misteri soprattutto quello legato proprio alla scomparsa di Eva, la madre delle tre sorelle Aurora, Tessa e Marzia.

Ecco il cast:

Luca Capuano, Giorgia Wurth, Karin Proia (qui la nostra intervista), Licia Nunez, Victoria Larchenko, Elisabetta Pellini (qui la nostra intervista), Francesco Arca, Stefano Abbati, Sara D’Amario, Fiorenza Marchegiani, Paolo Maria Scalondro, Rocco Giusti, Ettore D’Alessandro, Giulio Pampiglione, Alfredo Pea, Edelfa Chiara Masciotta, Lorenzo Majnoni, Edoardo Sylos Labini, Luca Ward e Kaspar Capparoni. A scrivere il soggetto Michele Abatantuono, Gerardo Fontana e Paolo Girelli.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.