Un posto al sole: puntata 3459 del 22 marzo 2012

Un posto al sole: riassunto puntata 3459 del 22 marzo 2012:

Vintariello viene silenziosamente minacciato da due tizi in moto poco raccomandati mentre Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) discutono sull’abbigliamento di Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Michele mostra quanto sia geloso e protettivo nei confronti della figlia che alla fine cerca un compromesso per accontentare tutti.

Andrea (Davide Devenuto) organizza una bella cenetta per lui e Arianna (Samanta Piccinetti) nella speranza di restare un pò soli e parlare un pò con calma ma il risultato finale è che Arianna va via arrabbiata e quindi in un nulla di fatto.

Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) litigano a causa di Vintariello e secondo lui tutti fanno finta che la situazione non è grave convinto che prima o poi Vintariello diventerà nuovamente pericoloso e che ora li sta solo manipolando tutti.

[adsense]

Gianluca (Flavio Gismondi) insiste per rimanere ancora un pò Rossella al locale dove ora lavora nonostante l’ora tarda ma i due ragazzi non sanno che ci sono due tipi che intendono prendersi la vendetta nei confronti di Gianluca per fortuna Michele pensa bene di andare a prendere la figlia personalmente e si ritrova cosi coinvolto nella rissa per proteggere Gianluca.

Andrea tenta la carta Mimmo Calore per cercare di far rilassare e sorridere Arianna dedicandole una delle sue canzoni al Caffè Vulcano intanto Vintariello avverte Giulia (Marina Tagliaferri) dei due uomini che l’hanno minacciato e la invita a fare molta attenzione nel tornare a casa.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.